Sito Internet: la nuova veste grafica

Sito Internet: la nuova veste grafica

Una “casa” sempre più accogliente per la Bertram Derthona, che nella giornata odierna svela la nuova veste grafica del sito ufficiale. Una struttura più semplice, maggiore facilità di accesso ai contenuti, un collegamento sempre più diretto con la app: la nuova versione di www.derthonabasket.it, lanciata in rete dal pomeriggio di oggi, vuole essere uno strumento utile e prezioso di contatto per tutti coloro che vogliono fare parte del mondo bianconero.

Ferencz Bartocci, Direttore Generale del Club, spiega così la scelta di innovare il canale di comunicazione principale dei Leoni: “L’intento è quello di mantenere forte e viva la storia della Società e lanciarci verso il futuro che ci attende al passo con le innovazioni che gli strumenti di comunicazione ci propongono. Con l’inizio del campionato, poi, ci saranno iniziative dedicate ai nostri tifosi grazie al supporto di alcuni sponsor che andremo a svelare nei prossimi giorni. Uno strumento di comunicazione che ci auguriamo possa cresce anche grazie ai Leoni che vorranno contribuire con suggerimenti ed idee. Essere sempre più Squadra a 360 gradi”.

Il sito ufficiale del Club è stato realizzato da dpsonline*, azienda genovese e partner tecnologico del Club a partire dall’inizio della stagione 2018/19. ʺIl sito web del Derthona Basket, rinnovato nell’aspetto grafica, riprende e valorizza maggiormente l’arancione e il nero ed è stato ideato per rendere più immediata ed efficace la comunicazione con una navigazione più semplice da parte dell’utente. Al suo interno – prosegue Silvano Bonini, CEO di dpsonline* – sono presenti pagine multimediali, ricche di foto che offrono una comunicazione visuale facile e intuitiva. La sezione statistica delle gare è stata arricchita, previa la registrazione, della possibilità di votare l’MVP delle singole partite. Il sito è stato altresì sviluppato in base alle logiche del responsive design, consentendo così una rapida accessibilità alle pagine social ufficiali sia per chi inserisce contenuti sia per chi ne usufruisce. Insieme alla APP rappresenta quindi una piattaforma in continuo aggiornamento e un nucleo fondamentale per seguire e accrescere i valori del Derthona Basketʺ.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

nec suscipit ut sem, sit fringilla at