Biglietti acquistabili

10/03/2024 16:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Si avvicina il Natale: prosegue la promozione del camp Costa Crociere, le merende delle feste offerte da Gulliver

Si avvicina il Natale: prosegue la promozione del camp Costa Crociere, le merende delle feste offerte da Gulliver

Pochi giorni all’arrivo del Natale e in casa Bertram Derthona proseguono le promozioni e le iniziative per prepararsi al meglio alla festa. Domani e dopodomani, mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre, avranno luogo le feste minibasket del Derthona Basket e del BCC Derthona Basket, rispettivamente al PalaCamagna e al PalaGiraffe.

Due pomeriggi di festa, in cui potersi scambiare gli auguri e vivere una giornata in un’atmosfera gioiosa e agghindata per il Natale. Due giornate in cui la Società distribuirà e promuoverà nuovamente il camp estivorealizzato in collaborazione con Costa Crociere per il secondo anno consecutivo. Dal 22 al 29 giugno 2024, i ragazzi e le famiglie avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica di sport, attività e divertimento a bordo della Costa Toscana, una delle navi da crociera più importanti al mondo e tra i fiori all’occhiello della flotta di Costa Crociere.

Savona, Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo, Civitavecchia, Savona l’itinerario di viaggio del camp 2024, in cui saliranno a bordo anche lo staff di allenatori del Derthona Basket e capitan Riccardo Tavernelli, nuovamente testimonial di questa esperienza. Nei due palazzetti, nel corso delle feste, lo staff dei due Club darà tutte le informazioni utili a chi si mostrerà interessato.

Sabato 23 dicembre, in occasione dell’ultimo incontro casalingo dell’anno solare della Bertram Derthona, il settore giovanile e minibasket del Club bianconero sarà presente sulle tribune del PalaEnergica Paolo Ferraris. All’intervallo della gara contro la Nutribullet Treviso, in programma alle ore 16.30, i ragazzi scenderanno in campo e verranno presentati al pubblico. Anche in quella giornata, al palazzetto di Casale Monferrato sarà presente lo stand informativo del camp realizzato in collaborazione con Costa Crociere.

Tre giornate in cui i ragazzi e le ragazze dei settori giovanili e minibasket saranno presenti in grande numero nei palazzetti. Per allietare questi eventi, grazie alla disponibilità di Gulliver, partner di riferimento del Club dal punto di vista alimentare, i giovani atleti potranno gustare una merenda di alto livello e rendere ancora più dolce l’avvicinamento al Natale a tinte bianconere.