Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Si amplia la squadra di partner: Mordilio al fianco del Derthona Basket

Si amplia la squadra di partner: Mordilio al fianco del Derthona Basket

F.lli Torti Srl entra a far parte della grande famiglia del Derthona Basket con il brand Mordilio, nuovo shop on line di frutta e verdura, oltre che di gastronomia artigianale.

Martedì 30 agosto, nella sede della storica azienda della Bassa Valle Scrivia, a Molino dei Torti, una delegazione degli uffici commerciale, marketing e comunicazione del Derthona Basket, ha incontrato la famiglia Torti e vissuto un momento conviviale, a conferma del rapporto di amicizia e sostegno reciproco fra le due realtà radicate nel territorio.

“È un piacere far parte della grande famiglia Derthona Basket – afferma Piera Torti – ed essere uno sponsor di questa realtà, al di là della vetrina e del ritorno in termini lavorativi. Quello che ci lega è un rapporto di amicizia e sostegno reciproco. Le nostre due realtà hanno forti radici sul territorio”.

Una nuova avventura per F.LLi Torti Srl che con lo shop Mordilio porterà sulle tavole dei propri clienti prodotti freschi, di stagione e piatti pronti cucinati come a casa.

La partenza ufficiale di Mordilio, sul sito internet www.mordilio.it, è prevista per metà settembre.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Phasellus at diam Lorem ut Nullam libero ut