#SfidaLeggendeLNP, da domani via alla finale: l’atto conclusivo sarà tra Roberto Tava e Paolo De Ros

#SfidaLeggendeLNP, da domani via alla finale: l’atto conclusivo sarà tra Roberto Tava e Paolo De Ros

Si è conclusa nella serata di ieri la seconda semifinale di #SfidaLeggendeLNP, il contest promosso e organizzato da Lega Nazionale Pallacanestro per eleggere la Leggenda di ogni Club partecipante al campionato di Serie A2 Old Wild West che ha aderito all’iniziativa.

Sono stati molti i voti che i tifosi di Bertram Yachts Derthona hanno espresso sui canali del Club – www.derthonabasket.it, il sito della società, le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) – per decidere chi tra Petar Naumoski e Paolo De Ros avrebbe raggiunto Roberto Tava (vincitore, su Luca Garri, della prima semifinale) nell’atto conclusivo del sondaggio. A imporsi, con il 58% delle preferenze, è stato Paolo De Ros, che accede così alla finale.

Scatterà alle 12.00 di domani, domenica 26 aprile 2020, la votazione per eleggere la Leggenda di Bertram Yachts Derthona, con le consuete modalità di voto: si potrà selezionare il proprio giocatore preferito sia sulle storie di Instagram e Facebook, sia nella sezione commenti, su Twitter e sul sito ufficiale del Club.

La votazione sarà aperta per 48 ore, come accaduto già nel caso delle due semifinali appena concluse: dopo le 12.00 di martedì 28 aprile 2020, il verdetto. L’elezione della Leggenda del Club.

Una sfida tutta da vivere e da votare, tra due giocatori che hanno contribuito in modo importante alla crescita del Derthona Basket nel corso degli anni.

Nullam nec Aliquam commodo vel, dictum