Settore giovanile: il Derthona riparte vincendo

Settore giovanile: il Derthona riparte vincendo

Primo impegno ufficiale, dopo oltre un anno, per le squadre del settore giovanile del Derthona Basket: a scendere in campo è stata l’under 18 Silver allenata da Paolo De Ros. Nella mattinata di domenica 14 marzo, i giovani Leoni sono stati impegnati sul campo di Moncalieri, nella giornata inaugurale del Girone D di qualificazione.

Un successo convincente, arrivato con il punteggio di 25-110 alla sirena finale, e soprattutto il piacere di tornare a calcare il parquet dopo un periodo di lontananza così lungo. ̋Tornare a giocare è stata una grande emozione – afferma Giulio Lombardi, capitano della squadra – e ne siamo stati felici anche per il risultato finale della partita. Nelle prossime settimane torneremo in palestra, nel rispetto di disposizioni e protocolli vigenti perché è davvero importante potere condividere questi momenti sul campo di giocő.

Il settore giovanile del Derthona ha così potuto riprendere con una vittoria il proprio cammino, interrotto a febbraio 2020 a causa del diffondersi della pandemia da Covid-19. Di seguito il tabellino bianconero:

Moncalieri-Derthona 25-110 (5-32, 4-31, 5-18, 11-29)

 Derthona: Pezzulla 13, Fiorucci 1, Emanuelli 24, Bottaro 18, Curti 13, Lombardi, Melisi 4, Viale 20, Lerta 14, Coffano 3. All. De Ros

libero mi, at leo quis consequat. dictum velit, massa id sit venenatis,