Scatta la Supercoppa Centenario: i Leoni in campo con una divisa speciale

Scatta la Supercoppa Centenario: i Leoni in campo con una divisa speciale

È il giorno di Bertram Yachts Derthona-Reale Mutua Torino: alle 18.30 di oggi, domenica 11 ottobre, le luci del PalaOltrepò torneranno ad accendersi per una partita ufficiale dopo quasi otto mesi dall’ultima volta. Un Derby, arricchito dalla presenza degli ex Cavina e Alibegovic, che inaugura la Supercoppa Centenario, manifestazione che vedrà i Leoni scendere in campo con una divisa speciale arancione, prodotta in edizione limitata e che sarà indossata da Tavernelli e compagni in tutte le partite di Supercoppa.

Successivamente, queste divise verranno messe all’asta per beneficenza e saranno acquistabili da parte dei tifosi. La canotta arancione, realizzata per questa occasione, rientra nelle iniziative che il Club ha deciso ed è riuscita a mettere in atto – in considerazione, per esempio, dell’impossibilità di svolgere eventi con presenza di pubblico a causa della diffusione del Covid-19 – per celebrare e festeggiare i suoi 65 anni di storia, che ricorrono in questa stagione.

Per quanto riguarda la parte tecnica, la squadra affronterà questo impegno al completo con l’eccezione di Lorenzo Ambrosin, fermato da un infortunio muscolare patito nell’ultimo scrimmage disputato a Treviglio mercoledì 7 ottobre 2020. Come da prassi e da consuetudine, inoltre, il gruppo squadra si è sottoposto in settimana al test del tampone che ha dato esito negativo per tutti i componenti dello staff della Bertram Yachts Derthona.

Tutto pronto per il primo impegno ufficiale della stagione: palla a due alle ore 18.30, cancelli del PalaOltrepò aperti dalle ore 17.15. Partita visibile anche su LNP Pass, servizio in streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro.

nec neque. ut efficitur. sem, eget pulvinar