Ramon Galloway è la Guardia del Quintetto All-Time del Derthona in Serie A2

Ramon Galloway è la Guardia del Quintetto All-Time del Derthona in Serie A2

Si è concluso da pochi minuti il sondaggio finale per decretare la Miglior Guardia del Derthona in Serie A2, che andrà ad affiancare Marco Spissu nel Quintetto Ideale degli ultimi sei anni di storia del Club bianconero. A trionfare è stato Ramon Galloway, grazie alle preferenze dei tifosi espresse su www.derthonabasket.it – il sito ufficiale del Club – e sulla app Derthona Basket.

Realizzato con la preziosa e puntuale collaborazione di Gruppodigit, entrato a fare parte da quest’anno della grande squadra di partner della Bertram Yachts Derthona, la fase finale del sondaggio ha visto centinaia di tifosi votare per decretare la migliore guardia della storia: Galloway si è imposto su Phil Greene IV e Derrick Marks.

Arrivato a Tortona nell’estate del 2014, Ramon Galloway è stato tra i principali protagonisti del primo torneo di A2 disputato dal Derthona Basket nella sua storia: con i suoi 14.9 punti e 4.7 rimbalzi di media ha condotto la squadra allora allenata da Demis Cavina a un passo dalla qualificazione ai playoff.

Nelle prossime ore scatterà il contest per eleggere la migliore ala piccola del Club in A2, che completerà il reparto esterni del Quintetto All-Time: in lista per un posto ci sono Mirza Alibegovic, Melvin Johnson e Leone Gioria. I fan potranno esprimere la propria preferenza sempre attraverso il sito e la app ufficiali del Derthona Basket.

Il quintetto ideale continua a prendere forma: dopo Marco Spissu, è ora Ramon Galloway a farne parte.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

adipiscing elementum nunc libero suscipit ut diam dapibus