02/10/2022 17:00
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Qualità e visioni condivise: BBBell al fianco del Derthona

Qualità e visioni condivise: BBBell al fianco del Derthona

L’azienda BBBell si aggiudica la qualifica di Gold Sponsor per la stagione 2022

Continua la crescita fuori dal campo della Bertram Derthona, impegnata nel primo campionato di Serie A della sua storia. L’attenzione e l’interesse per il coinvolgimento delle eccellenze a livello nazionale ha portato a siglare la partnership con BBBell, il più grande operatore di telecomunicazioni wireless del Nord Ovest e uno dei più importanti player a livello nazionale.

 

Siamo molto contenti – dichiara Simone Bigotti, AD di BBBelldi aver stretto una partnership con la Bertram Derthona, nella veste di Gold Sponsor, e di accompagnare la società nel cammino sfidante della massima serie del campionato”. “Fa parte da sempre del nostro DNA – continua Bigottila volontà di fare rete e creare connessioni con le realtà del territorio e sostenere società sportive che hanno un intrinseco valore sociale e inclusivo per il tessuto locale e questa partnership appena siglata ne è la dimostrazione concreta”.

Nata nel 2003, BBBell offre le migliori esperienze di connettività e servizi a imprese, Pubbliche Amministrazioni e persone presenti sui territori del Piemonte e della Liguria. Le parole chiave di BBBell sono velocità, connettività, trasparenza e assistenza, oltre che qualità: ed è proprio la ricerca della massima qualità l’elemento fondante che accomuna l’azienda torinese al Derthona Basket ed è uno dei fattori decisivi per l’ingresso di BBBell, in qualità di Gold Sponsor, all’interno della grande famiglia dei partner dal cuore bianconero.

Inizia così il viaggio comune di BBBell e Derthona Basket, uniti da visioni condivise e dalla ricerca dell’eccellenza.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

in elit. venenatis felis Praesent quis ultricies ut pulvinar sed lectus neque.