Prosegue la campagna abbonamenti

Campagna Abbonamenti - Derthona Basket 2015/2016

Prosegue la campagna abbonamenti

Prosegue con grande entusiasmo tra i tifosi la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 del Derthona Basket .

A pochi giorni dall’inizio della campagna abbonamenti , quota 200 è stata superata e a questo punto si punta con decisione a 300 abbonati .

Questi numeri sono la testimonianza del grande entusiasmo che si respira intorno alla formazione e ogni giorno i supporters acquistano nuovi abbonamenti grazie anche alla decisione della società di numerare anche le tribune laterali .

E’ uscito anche il calendario della nuova stagione . Il campionato inizierà il 4 ottobre con una prestigiosa trasferta a Roma contro la Virtus che si è auto retrocessa in A2 , poi due partite casalinghe contro Trapani e Omegna , poi un viaggio in Sicilia per fare visita ad Agrigento e già alla quinta il tanto atteso derby contro Casale Monferrato. Nei due turni infrasettimanali previsti per quest’anno Tortona affronterà in casa e fuori Barcellona Pozzo di Gotto .

Ricordiamo che le squadre sono divise in due gironi, est e ovest, da 16 squadre che si incontrano tra di loro con gare di andata e ritorno. Al termine della fase di qualificazione le squadre classificate dal 1° al 8° posto di ciascun girone accederanno ai play off; le squadre classificate al 14° e 15° posto di ciascun girone accederanno ai play out per decretare una retrocessione nella serie B 2016/2017; le due squadre 16° classificate di ciascun girone retrocederanno nella serie B.
Per i playoff gli ottavi, i quarti di finale, le semifinali e la finale si disputano al meglio delle 5 gare, con il seguente calendario: gara 1, gara2 ed eventuale gara5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione mentre per i playout le squadre classificate al 14° e 15° posto di ciascun girone accederanno ai play out che si disputano al meglio delle 5 gare, con il seguente calendario: gara 1, gara2 ed eventuale gara5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

odio quis felis Praesent ipsum adipiscing nec sed felis Donec mattis ut