Modalità di acquisto e ritiro dei biglietti per la Supercoppa LNP

Modalità di acquisto e ritiro dei biglietti per la Supercoppa LNP

Bertram Derthona comunica che sono ancora disponibili biglietti in Gradinata non numerata Tortona al costo di 8,50 euro per assistere alla semifinale di Supercoppa LNP contro la Fortitudo Bologna in programma venerdì 28 settembre alle ore 21.00 al PalaDozza. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 12.00 di domani presso la segreteria del PalaCamagna; sono ancora disponibili alcuni posti sul pullman che la società ha organizzato con Area Bianconera Tortona. Al costo di 25 euro, comprensivo di viaggio e biglietto di ingresso, si potrà seguire il primo impegno ufficiale della squadra di coach Pansa.

La vendita dei tagliandi per le partite del 29 settembre, giorno delle finali, è attiva fino a sabato alle ore 12.00: al costo di 8,50 euro i supporters bianconeri potranno acquistare i biglietti nel settore a loro dedicato, la Gradinata non numerata Tortona.

I tagliandi delle due giornate danno diritto all’accesso al palazzetto per entrambe le gare che si disputeranno venerdì 28 e sabato 29 settembre.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Orsi - jersey sponsor - Derthona BasketGruppo Filippetti - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketPCA, gold partner - Derthona BasketCodelfa, gold partner - Derthona BasketRoquette - jersey sponsor - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona Basket