Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

‘Meet The Best 2022 – Costruire il futuro’ le info sull’evento e sulle modalità di adesione

‘Meet The Best 2022 – Costruire il futuro’ le info sull’evento e sulle modalità di adesione

Un evento di portata internazionale a Tortona venerdì 23 settembre: il Teatro Civico ospiterà infatti ‘Meet The Best 2022 – Costruire il futuro’. Progetto sviluppato congiuntamente da A Better Basketball e Derthona Basket, presentato lo scorso 5 settembre presso la Sala Donzelli di Palazzo Giureconsulti a Milano, ha l’obiettivo di promuovere la pallacanestro attraverso le testimonianze di ospiti europei e mondali sul tema delle infrastrutture sportive.

Si parte nella mattinata, con la registrazione e la fase di accreditamento, cui seguiranno i saluti istituzionali del Presidente del Derthona Basket, Marco Picchi, e del padrone di casa, il Sindaco Federico Chiodi. Il convegno si aprirà con uno spotlight on Umberto Gandini, Presidente LBA, intervistato dal giornalista Luca Chiabotti (co-fondatore di ABB); successivamente partirà la prima sessione di lavoro, dal titolo ‘Il progetto Cittadella e altre esperienze nazionali e internazionali’. In questa fase ci saranno gli interventi di Ferencz Bartocci, Amministratore Delegato di Bertram Derthona e della neo nata società Gestione Cittadella, Gianandrea Barreca, architetto che ha progettato la Cittadella di Tortona, Maria Angeles Vidal, Direttrice de L’Alqueria di Valencia, un vero e proprio gioiello a livello globale, e Maurizio Gherardini, Direttore Generale del Fenerbahce Istanbul.

Dopo la pausa, nel pomeriggio scatterà la seconda sessione di ‘Meet The Best 2022’, dal titolo ‘le grandi firme tortonesi, la esperienza di EuroLeague Basketball e le case histories americane’, aperta dal dialogo tra Luca Chiabotti e Daniele Dallera, giornalista del Corriere della Sera, cui seguirà l’intervento di Diego Guillen, Senior Competion Director di EuroLeague, che da oltre vent’anni si occupa di impianti sportivi in Europa.

Il convegno sarà chiuso dalle testimonianze di Marshall Glickman, CEO di G2 Strategic e possibile futuro CEO di EuroLeague Basketball, e dalle conclusioni di Marco Picchi, Presidente di Bertram Derthona, e di Ferencz Bartocci.

‘Meet The Best 2022’ è aperto a tutti gli appassionati e agli addetti ai lavori, che potranno comunicare la loro adesione compilando entro il 20 settembre il form presente al seguente link: https://forms.gle/b1ar1zekWRzoGt116. Bertram Derthona si riserva di confermare l’avvenuto accreditamento, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Società all’indirizzo mail eventi@derthonabasket.it

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

id, felis efficitur. ut neque. Curabitur