Lunedì 27 aprile presentazione da palasport del Quintetto All-Time del Derthona in Serie A2

Lunedì 27 aprile presentazione da palasport del Quintetto All-Time del Derthona in Serie A2

È terminata nella mattinata di oggi, domenica 26 aprile 2020, con la vittoria di Luca Garri tra i centri la fase finale del contest volto a eleggere il Quintetto All-Time del Derthona Basket in Serie A2. Un sondaggio, organizzato dalla società, che ha coinvolto i propri tifosi attraverso il voto su www.derthonabasket.it, sito ufficiale del Club, e sulla App Derthona Basket.

Sono stati oltre settanta i giocatori coinvolti nel contest, tutti coloro che hanno difeso i colori bianconeri nel corso dei sei campionati di Serie A2 Old Wild West finora disputati, e migliaia le preferenze espresse dai fan sui canali di comunicazione ufficiali della società.

Un’affluenza e un’ondata di passione importanti che vedranno nella giornata di domani, lunedì 27 aprile 2020, un nuovo appuntamento: sulla pagina Instagram ufficiale di Bertram Yachts Derthona (@derthonabasket), verrà infatti trasmessa una presentazione da palasport dei cinque nomi scelti dai tifosi per comporre lo Starting Five ideale della storia del Club in Serie A2.

Curata da Massimo Mattacheo, Responsabile Comunicazione di Bertram Yachts Derthona, e da Federico Aime, Speaker ufficiale della società, sarà un’occasione importante per rivivere insieme alcuni dei momenti salienti dei cinque giocatori nel periodo trascorso a Tortona.

Un appuntamento da non perdere, per vivere le emozioni del campo e di una presentazione della prima squadra: i tifosi potranno interagire, con ricordi o domande, sia nel corso della diretta sia commentando i post sui canali di comunicazione ufficiali del Club.

Vi aspettiamo numerosi!

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

Praesent risus. leo. adipiscing nunc ante. velit, ut amet,