L’Under 18 DNG conclude al secondo posto il ‘3° Memorial Gabriella Colonnelli’

L’Under 18 DNG conclude al secondo posto il ‘3° Memorial Gabriella Colonnelli’

Secondo posto finale per la formazione bianconera al ‘3° Memorial Gabriella Colonnelli’ che si è disputato da sabato 27 aprile a oggi, mercoledì 1 maggio, ad Alba Adriatica (TE). Nell’incontro conclusivo della manifestazione i Leoni sono stati sconfitti dai Roseto Sharks, formazione che si è imposta con il punteggio di 87-68 alla sirena.

Nel primo tempo della gara odierna il Derthona ha patito la maggiore fisicità e il ritmo di gioco degli Sharks, che hanno accumulato un buon margine di vantaggio nei venti minuti iniziali di gioco. Al rientro dagli spogliatoi è arrivata la reazione della squadra allenata da Talpo, capace di ridurre il proprio gap grazie alle iniziative di Paulinus e Buffo, prima di subire il nuovo e decisivo break di Roseto.

Edoardo Buffo MVP del ‘3° Memorial Gabriella Colonnelli’

A livello individuale, importante soddisfazione per Edoardo Buffo, che è stato votato MVP del ‘3° Memorial Gabriella Colonnelli’ dagli allenatori delle squadre partecipanti e dagli organizzatori della manifestazione.

Il torneo è stato  molto positivo e utile per rafforzare il gruppo e per proseguire nella crescita individuale e di squadra che i Leoni stanno avendo dall’inizio della stagione.

Di seguito il tabellino della partita odierna:

Finale 1°-2° posto

Roseto Sharks                  87

Derthona                            68

Derthona: Rota 2, Tonut 2, Rebelli 2, Dolcino, Emanuelli, Ugolini 16, Barbieri 4, Pezzulla, Buffo 22, Paulinus 13, Lisini 7. All. Talpo

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

mattis non odio Donec Lorem lectus Curabitur fringilla