L’Under 15 Eccellenza impegnata nel 7° Memorial ‘Federica Spaggiari Malinverni’

L’Under 15 Eccellenza impegnata nel 7° Memorial ‘Federica Spaggiari Malinverni’

Importante appuntamento per l’Under 15 Eccellenza del Derthona Basket, che parteciperà alla 7° edizione del Memorial ‘Federica Spaggiari Malinverni’ in programma a Parma da venerdì 3 a domenica 5 gennaio 2020. Si tratta di un torneo prestigioso che mette di fronte alcune delle più importanti squadre nazionali di categoria e rappresenta un’occasione di confronto ad alto livello per i giovani Leoni, che debutteranno alle ore 15.30 di venerdì 3 gennaio contro la NBB Brescia (gara in programma al PalaCiti).

Nella giornata seguente, sabato 4 gennaio, i bianconeri affronteranno dapprima la Vanoli Cremona (alle ore 10.00) e poi la Virtus Bologna (palla a due alle 15.00): entrambi questi incontri verranno disputati sul parquet del PalaMagik.

Nel giorno conclusivo del Memorial, domenica 5 gennaio, verranno disputate le finali che decreteranno la graduatoria del torneo.

Di seguito l’elenco dei convocati per la 7° edizione del Memorial ‘Federica Spaggiari Malinverni’:

Mario Brunetto, Pietro Lisini, Leonardo Mogni, Simone Ramazzina, Stefano Vio, Michele Davio, Simone Segatto, Noah Lam, Samuele Milanesi, Remigio Bellinaso, Lorenzo Bertelli, Simone Ferrari.

La squadra sarà guidata dall’allenatore Andrea Fanaletti e da Diego Manassero, dirigente accompagnatore; al torneo sarà presente, nella giornata di domani, venerdì 3 gennaio 2020, anche Massimo Olivieri, responsabile tecnico del settore giovanile del Club.

Ecco il programma delle partite del girone del Derthona Basket:

 

VENERDI’ 3 GENNAIO

 

Derthona-NBB Brescia

PalaCiti, Via Lazio 6 (Parma) – ore 15.30

 

SABATO 4 GENNAIO

 

Derthona-Vanoli Cremona

PalaMagik, Via Abruzzi 3 (Parma) – ore 10.00

Virtus Bologna-Derthona

PalaMagik, Via Abruzzi 3 (Parma) – ore 15.00

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

Sed libero amet, fringilla in vel, velit, sem, efficitur. Aenean leo. nec