L’evento musicale di Bertram Derthona-Bergamo

L’evento musicale di Bertram Derthona-Bergamo

Importante novità nell’esordio stagionale della Bertram Derthona, impegnata contro Bergamo nella gara in programma domenica 13 ottobre 2019 alle ore 18.30 al PalaOltrepò di Voghera. All’incontro sarà infatti presente il tenore Emanuele Semino, che si è esibito in importanti palcoscenici teatrali e televisivi (Rai 1), che canterà l’inno nazionale italiano prima della gara e alcuni brani nel corso dell’intervallo.

Semino sarà affiancato dal maestro Enzo Consogno, che vanta un’esperienza trentennale – sia a livello nazionale sia a livello internazionale – nel campo Lirico Sinfonico e da qualche tempo si dedica al repertorio crossover contaminando diversi generi musicali. Nella partita di domani accompagnerà Emanuele Semino suonando il pianoforte.

Alla batteria si esibirà il giovane Emanuele Consogno, che studia insieme a Max Furian, uno dei più importanti batteristi italiani, che vanta esperienze musicali di grande rilievo.

Emanuele Semino, Enzo Consogno e Emanuele Consogno, in occasione della partita contro Bergamo saranno accompagnati e aiutati da Sonia Delponte, Corrado Chiadotto, Susanna Maggi, Paola Toncini, Santino Semino e Carla Vacchelli.

Gli eventi musicali che Bertram Derthona proporrà nel corso della stagione saranno realizzati grazie alla collaborazione di Punto Fuoco, partner del Club e azienda leader nella vendita, nella realizzazione e nell’installazione di arredi per la casa e per il bagno.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

felis neque. ipsum luctus velit, ipsum diam