Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

L’angolo di coach Galli – VL Carpegna Prosciutto Pesaro

L’angolo di coach Galli – VL Carpegna Prosciutto Pesaro

Secondo appuntamento casalingo di campionato per la Bertram Derthona, che si appresta ad affrontare la VL Carpegna Prosciutto Pesaro sabato 15 ottobre alle ore 20. Di seguito la presentazione della sfida curata dal vice allenatore Massimo Galli:

“Dopo la splendida vittoria di Reggio Emilia, affrontiamo Pesaro, che è un’altra squadra che ha iniziato il campionato molto bene. Negli ultimi due anni, con la finale di Coppa Italia di due anni fa e i playoff centrati lo scorso anno, la VL è tornata ai fasti di un tempo.

È una formazione costruita con soli quattro giocatori stranieri e un nucleo di italiani di grande qualità, a partire dai play-guardie: Moretti, dopo la grande ascesa dello scorso anno, ha saputo confermarsi nelle prime due gare, Tambone è un atleta esperto e il giusto collante perché può giocare due ruoli. Al loro fianco agisce Abdur-Rahkman, che ha segnato il canestro della vittoria contro Venezia, è un grande atleta bravo nell’1 contro 1.

Nel reparto ali agiscono Charampopoulos, che vuole riscattarsi dopo un’annata complessa trascorsa tra Venezia e Fortitudo Bologna, e Visconti, che è un tiratore mancino che ha nel tiro da fuori la sua qualità migliore.

Sotto canestro Pesaro schiera quattro giocatori complementari: Kravic, già visto in Italia con la maglia della Virtus Bologna, Totè che ha sempre fatto bene quando allenato da coach Repesa, Mazzola che conosco molto bene, ha solidità, difesa e tiro, e Cheatam, che è un americano che fa del tiro e dell’atletismo i suoi punti di forza”.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

adipiscing ante. Aliquam venenatis dictum Donec libero quis,