Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

La lettera di ringraziamento della Fondazione AIRC al Derthona Basket

La lettera di ringraziamento della Fondazione AIRC al Derthona Basket

‘Tortona Open Sport’ nel mese di settembre e la partita contro l’Umana Reyer Venezia il 30 ottobre sono stati due momenti importanti per il Derthona Basket, sceso in campo al fianco di Fondazione AIRC nella lotta per la ricerca e la prevenzione contro il tumore al seno.

Il Comitato Piemonte-Valle d’Aosta di Fondazione AIRC, a firma del suo Presidente David Avino, ha voluto inviare una lettera alla Società per ringraziarla dell’impegno profuso e delle iniziative promosse in favore della ricerca:

“Desideriamo inviare al Derthona Basket, ai giocatori e a tutti i suoi collaboratori, il nostro sentito ringraziamento per aver sostenuto Fondazione AIRC a settembre in occasione dell’evento “Tortona Open Sport – insieme per la ricerca” e il 30 ottobre per la Campagna Nastro Rosa 2022, distribuendo ai tifosi la spilletta e la bandana che hanno colorato di rosa gli spalti e sensibilizzato tutto il pubblico presente alla partita.

Stiamo vivendo un momento storico molto incerto ma la battaglia contro il cancro prosegue. I nostri ricercatori continuano a lavorare per trovare nuove possibilità di cura e per non lasciare sole le persone colpite dal tumore e le loro famiglie. Grazie allo sviluppo di metodi per diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate vogliamo che sempre più storie abbiano un lieto fine. Mai come oggi dobbiamo focalizzarci con costanza e continuità sull’ obiettivo di rendere il cancro sempre più curabile, con la consapevolezza che il nostro è davvero un importante gioco di squadra. Tutti insieme possiamo arrivare a questo risultato.

Rinnoviamo il nostro grazie più sentito e inviamo i migliori saluti”.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

id, suscipit ipsum ut efficitur. consectetur leo