Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

A Brescia insieme a noi: info sul pullman per i tifosi

A Brescia insieme a noi: info sul pullman per i tifosi

Nuovo appuntamento in trasferta per la Bertram Derthona che, dopo la pausa del campionato per la finestra di qualificazione delle Nazionali alla FIBA World Cup 2023, tornerà in campo al PalaLeonessa A2A di Brescia per affrontare la Germani Brescia nell’incontro in programma domenica 20 novembre alle ore 17.30.

La vicinanza e l’affetto dei tifosi sono stati una delle chiavi del brillante avvio di stagione in casa bianconera; per consentire ai sostenitori di assistere alla partita di Brescia è stato predisposto il trasporto a/r in giornata (20 novembre) al raggiungimento del numero minimo di 30 adesioni. La partenza del pullman è fissata alle ore 14 dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona e il costo del trasporto è pari a 20 euro.

Per prenotare il proprio posto sul pullman è possibile scrivere una mail a paolo.depersis@derthonabasket.itoppure telefonare al numero 0131 1953689

La Società comunica inoltre che i tifosi che decideranno di usufruire del servizio potranno acquistare, presso la sede del Club sita in Via San Marziano 4 negli orati di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), i biglietti per assistere all’incontro al costo di 10 euro.

Per ogni ulteriore informazione, si può contattare il Club telefonicamente al numero 0131 1953689 oppure scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it

Viviamo insieme la trasferta di Brescia!

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

commodo id, sit mi, Donec tempus risus. amet, dolor Aliquam luctus elit.