La hospitality di domenica 17 novembre

La hospitality di domenica 17 novembre

Nuovo appuntamento casalingo della stagione della Bertram Yachts Derthona e altra occasione per provare la rinnovata sala hospitality del Club, realizzata per l’occasione in collaborazione con Terre Derthona, da quest’anno partner del Club bianconero.

Sono diversi i produttori del territorio del tortonese che saranno presenti al PalaOltrepò in occasione della partita contro Capo d’Orlando: oltre a Cascina Boschetto, sempre presente nelle gare interne dei Leoni, ci saranno anche Cascina Giambolino, Agricola Stella, Sapore di Pane, La Montemarzina, Borbakery e il Ristorante Montecarlo che offriranno alcuni prodotti tipici della zona.

Si tratta di un nuovo appuntamento importante che testimonia la grande attenzione che la società intende dedicare a questa iniziativa. L’obiettivo di Bertram Yachts Derthona è avvicinarsi sempre di più ai propri partner, che la sostengono nel corso della stagione, attraverso momenti conviviali come la hospitality, aperta prima, durante e dopo ogni incontro interno (di regular season e fase a orologio) dell’annata 2019/20.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

leo massa elit. mattis quis ut