Biglietti acquistabili

10/03/2024 16:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

La Festa di Natale 2023 del Minibasket dei Leoni!

La Festa di Natale 2023 del Minibasket dei Leoni!

Come ogni anno torna il Natale. Ma ancor più la Festa di Natale del Minibasket bianconero, andata in scena mercoledì scorso al PalaCamagna e nella Palestra Codevilla.

130 bambini presenti, i due campi da gioco pieni di entusiasmo sul parquet e sugli spalti per un intero pomeriggio di pallacanestro e divertimento per i più piccoli cestisti del Derthona Basket, che ha visto impegnato l’intero staff di istruttori del minibasket capeggiato dal responsabile Andrea Fanaletti sotto gli occhi del presidente e del dirigente responsabile del settore giovanile, Claudio Coffano e Andrea Ablatico. La festa è stata resa ancora più speciale dalle presenze d’eccezione di due giocatori della squadra di Serie A della Bertram, il capitano Riccardo Tavernelli e Chris Dowe, ovviamente protagonisti delle attenzioni e delle tantissime foto-ricordo dei leoncini.

Ad aumentare il contributo di dolcezza Gulliver Supermercati, che ha fornito le merendine a tutti i bambini, così come accaduto il giorno dopo al PalaGiraffe di Castelnuovo alla festa del minibasket del BCC Derthona Basket e come accadrà sabato pomeriggio al PalaEnergica PalaFerraris di Casale Monferrato per tutti gli atleti del settore giovanile e minibasket che parteciperanno alla sfilata di presentazione della galassia giovanile bianconera, durante l’ultima gara casalinga del 2023 della Bertram contro la Nutribullet Treviso.

 

Cliccare QUI per la photogallery dell’evento

Ultimi contenuti