Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

La Bertram sconfitta in volata da Roseto

La Bertram sconfitta in volata da Roseto

Virtus Pallacanestro Roseto-Bertram Derthona

(14-18, 31-29, 47-39)

Tabellini:

Roseto: Mastrotaro 10, Di Marco ne, Maiga 16, Tommarelli, Laraia, Valentini 4, Caprara 14, Haidara 4, Rita ne, Minac 4, Dervishi 10, Marcucci. All. Rossi

Derthona: Miladinovic, Tambwe 9, Lisini 4, Jokanovic, Besostri 2, Bellinaso 12, Ansevini 9, Intini ne, Vio, Moro 3, Lam, Baldi 15. All. Ansaloni

Cede nel finale la Bertram Derthona nella seconda giornata delle Finali Nazionali Under 17: la squadra allenata da Ansaloni, dopo un primo tempo equilibrato, insegue Roseto nel secondo tempo senza riuscire mai a completare la rimonta. Domani, alle ore 19, la sfida all’Umana Reyer Venezia per conquistarsi un posto negli spareggi per accedere ai quarti di finale.

Primo quarto in equilibrio al PalaSguaitzer: la Bertram lo chiude avanti 14-18 grazie a iniziative offensive corali e di personalità. Nella seconda frazione Roseto piazza un break di 10-0 che vale il sorpasso: la squadra abruzzese mantiene il comando del punteggio fino al termine dei venti minuti iniziali (31-29).

Al rientro dagli spogliatoi, Roseto allunga il proprio margine di vantaggio grazie ad alcuni canestri in penetrazione. Il Derthona rimane in scia grazie a una buona applicazione difensiva: al 30’ il parziale è 47-39. Nell’ultimo periodo la Bertram torna più volte a contatto, producendo un grande sforzo su entrambe le metà campo, ma nel finale la Virtus è lucida nel trovare le giocate e i rimbalzi offensivi che le consentono di imporsi per 62-54.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

mattis ut felis at sed elit. id, accumsan luctus Praesent dictum