I Leoni alle Final Four di Milano

I Leoni alle Final Four di Milano

La Bertram Derthona si è qualificata per la Final Four di Supercoppa LNP 2019 Old Wild West, il primo trofeo della stagione 2019/20 che si giocherà nel suggestivo e magnifico scenario del nuovo PalaLido Allianz Cloud di Milano. Riaperto al pubblico lo scorso giugno, il parquet dell’impianto meneghino sarà teatro delle gesta della quattro Società che hanno staccato il pass dopo aver superato le altre 24 formazioni della nuova A2 nella formula proposta dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

I bianconeri scenderanno in campo nella seconda semifinale dell’evento, venerdì 27 settembre 2019 alle ore 21 contro l’APU Old Wild West Udine, che si è qualificata in seguito alla vittoria contro Forlì ai quarti di finale. La prima semifinale, che si disputerà alle ore 18.30, vedrà sfidarsi la Reale Mutua Torino e la Givova Scafati.

Il Club è a disposizione dei tifosi, anche ieri numerosi a Bergamo per la sfida contro Treviglio, e di tutti coloro che volessero assistere alle Final Four di Supercoppa LNP 2019 Old Wild West: per ogni informazione sarà infatti possibile contattare Bertram Derthona telefonicamente al numero 0131 868803 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it

Vi aspettiamo numerosi a Milano.

Forza Leoni!

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

odio consequat. porta. ante. risus tristique leo massa