Halloween Challenge: la sfida a tema per i ragazzi del minibasket

Halloween Challenge: la sfida a tema per i ragazzi del minibasket

Una iniziativa speciale per tutti i ragazzi del minibasket bianconero, di Castelnuovo e Olympia Voghera in occasione di una delle feste tradizionalmente riconosciute come più importanti per i giovani: Halloween. Gli staff delle tre squadre, per stimolare, coinvolgere e mantenere vicini i propri atleti propongono loro la Halloween Challenge, una sfida di abilità – non solo tecnica – cui i giovani saranno chiamati a partecipare.

I giocatori si dovranno vestire a tema, con il proprio costume o travestimento preferito, per scendere in campo – ciascuno dalla propria casa – in un percorso tecnico-fisico strutturato in diverse tappe. Il risultato finale di ognuno dovrà essere la produzione di un video, nelle modalità descritte e indicate dai tutorial realizzati dagli istruttori minibasket delle tre società, che avrà la durata massima di 20 secondi.

L’invio dei video dovrà avvenire poi tramite Whatsapp agli istruttori che, di concerto con l’ufficio comunicazione del Club, provvederanno a realizzare un filmato unico che raggruppi le giocate e i percorsi realizzati dai ragazzi.

Si tratta di un modo simpatico e stimolante per promuovere la pallacanestro in un momento in cui – a seguito delle disposizioni delle Autorità competenti e della Federazione Italiana Pallacanestro – non è possibile svolgere alcun tipo di allenamento di squadra. Le tre società coinvolte manifestano così la propria vicinanza ai propri ragazzi coinvolgendoli in una iniziativa a tema, in cui ogni giocatore potrà dare libero sfogo alla propria creatività nel travestirsi e nel costruire il percorso più idoneo per la realizzazione del video. Il termine per inviare i video è fissato in domenica 8 novembre 2020.

La pubblicazione dei filmati avverrà poi sui rispettivi canali di comunicazione dei vari Club.

ipsum elit. Donec vulputate, venenatis mattis Phasellus quis, libero nec massa