05/12/2021 20:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Gruppo Filippetti al fianco dei Leoni, per vincere nuove sfide

Gruppo Filippetti al fianco dei Leoni, per vincere nuove sfide

La maglia dei Leoni è ricca di passione ed è indossata con orgoglio e responsabilità dai propri atleti. Un atteggiamento propenso a dare sempre il massimo con una grande voglia di emergere che è sinonimo anche della filosofia che guida il Gruppo Filippetti, da anni jersey partner dei bianconeri.

È con grande orgoglio che sulla canotta ufficiale da gioco compare il logo dell’Azienda marchigiana che è tra i principali Global Technology Provider italiani con un’offerta di soluzioni innovative e vincenti nel campo della Digital Transformation, delle Technologies, dell’Industry, della Civil Construction & Infrastructure, del Building e della Mobility, tutti in ottica 4.0.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di rinnovare la sponsorship con il Derthona Basket per il terzo anno consecutivo.” commenta Micol Filippetti, President & CEO di Gruppo Filippetti. “Abbiamo ritrovato nei Leoni il nostro stesso spirito di squadra, il desiderio di superare i nostri limiti e di metterci in gioco nel rispetto dei compagni e degli avversari. Ci riconosciamo pienamente nei valori di amicizia e competizione leale. Ecco perché siamo felici di sostenerli, soprattutto in questo momento”.

“Da marchigiano – aggiunge il Direttore Generale bianconero Ferencz Bartocci – questa collaborazione ha una valenza davvero particolare e allo stesso tempo fa comprendere come oggi l’azienda Derthona Basket sia sempre più un punto di riferimento a livello nazionale per promuovere la propria immagine. L’organizzazione che negli anni la Società ha voluto costruire testimonia in maniera netta un tipo di approccio alle sponsorizzazioni che conduce a reciproche e reali soddisfazioni e non parlo solo dal punto di vista dei fatturati o dell’acquisizione di nuovi clienti. Il riferimento che voglio fare è alla passione che il nostro sport sa regalare e che può davvero ripagare sotto forma di aggregazione e socializzazione. Speriamo davvero presto di tornare tutti insieme nei Palasport e riappropriarci di queste emozioni. Ci faremo sicuramente trovare pronti grazie a partner come il Gruppo Filippetti che continuano a darci una grande fiducia ed energia anche in questo particolare periodo”.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

nec amet, libero quis lectus eget non et,