Gruppo Filippetti al fianco dei Leoni, per vincere nuove sfide

Gruppo Filippetti al fianco dei Leoni, per vincere nuove sfide

La maglia dei Leoni è ricca di passione ed è indossata con orgoglio e responsabilità dai propri atleti. Un atteggiamento propenso a dare sempre il massimo con una grande voglia di emergere che è sinonimo anche della filosofia che guida il Gruppo Filippetti, da anni jersey partner dei bianconeri.

È con grande orgoglio che sulla canotta ufficiale da gioco compare il logo dell’Azienda marchigiana che è tra i principali Global Technology Provider italiani con un’offerta di soluzioni innovative e vincenti nel campo della Digital Transformation, delle Technologies, dell’Industry, della Civil Construction & Infrastructure, del Building e della Mobility, tutti in ottica 4.0.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di rinnovare la sponsorship con il Derthona Basket per il terzo anno consecutivo.” commenta Micol Filippetti, President & CEO di Gruppo Filippetti. “Abbiamo ritrovato nei Leoni il nostro stesso spirito di squadra, il desiderio di superare i nostri limiti e di metterci in gioco nel rispetto dei compagni e degli avversari. Ci riconosciamo pienamente nei valori di amicizia e competizione leale. Ecco perché siamo felici di sostenerli, soprattutto in questo momento”.

“Da marchigiano – aggiunge il Direttore Generale bianconero Ferencz Bartocci – questa collaborazione ha una valenza davvero particolare e allo stesso tempo fa comprendere come oggi l’azienda Derthona Basket sia sempre più un punto di riferimento a livello nazionale per promuovere la propria immagine. L’organizzazione che negli anni la Società ha voluto costruire testimonia in maniera netta un tipo di approccio alle sponsorizzazioni che conduce a reciproche e reali soddisfazioni e non parlo solo dal punto di vista dei fatturati o dell’acquisizione di nuovi clienti. Il riferimento che voglio fare è alla passione che il nostro sport sa regalare e che può davvero ripagare sotto forma di aggregazione e socializzazione. Speriamo davvero presto di tornare tutti insieme nei Palasport e riappropriarci di queste emozioni. Ci faremo sicuramente trovare pronti grazie a partner come il Gruppo Filippetti che continuano a darci una grande fiducia ed energia anche in questo particolare periodo”.

felis fringilla Curabitur dolor ut libero