Grande successo per il Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Grande successo per il Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Si è concluso nella giornata odierna il Camp Internazionale di Alta Specializzazione, organizzato da Derthona Basket e Always Basketball e disputato presso il PalaCamagna e il campetto all’aperto di Corso Garibaldi dal 10 al 14 giugno.

Aperto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni di età, ha visto la partecipazione di novanta ragazzi che si sono alternati sui vari campi agli ordini di sette allenatori di nazionalità diverse e con grande esperienza internazionale coadiuvati dagli allenatori del settore giovanile e del minibasket di Bertram Derthona e Olympia Voghera. Trenta di questi atleti sono giunti da Voghera, a riprova della proficua collaborazione in atto tra il Club bianconero e l’Olympia.

Il Camp ha visto anche la collaborazione di College Borgomanero, presente con i propri allenatori Stefano Di Cerbo, Marco Bussoli e Francesco Rossi, responsabile del settore giovanile della società.

Sono stati cinque giorni di sorrisi e di pallacanestro intensa per tutti i campers presso il PalaCamagna e il campetto di Corso Garibaldi; per coloro che hanno scelto di trascorrere l’intero giorno al Camp il pomeriggio è stato allietato dai giochi in acqua proposti – presso la Piscina Dellepiane – in stretta collaborazione con il Derthona Nuoto. Le giornate si sono concluse poi con il ritorno dei ragazzi sui campi da pallacanestro.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

at porta. mattis ut ut elit. et, libero.