Grande successo per il Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Grande successo per il Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Si è concluso nella giornata odierna il Camp Internazionale di Alta Specializzazione, organizzato da Derthona Basket e Always Basketball e disputato presso il PalaCamagna e il campetto all’aperto di Corso Garibaldi dal 10 al 14 giugno.

Aperto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni di età, ha visto la partecipazione di novanta ragazzi che si sono alternati sui vari campi agli ordini di sette allenatori di nazionalità diverse e con grande esperienza internazionale coadiuvati dagli allenatori del settore giovanile e del minibasket di Bertram Derthona e Olympia Voghera. Trenta di questi atleti sono giunti da Voghera, a riprova della proficua collaborazione in atto tra il Club bianconero e l’Olympia.

Il Camp ha visto anche la collaborazione di College Borgomanero, presente con i propri allenatori Stefano Di Cerbo, Marco Bussoli e Francesco Rossi, responsabile del settore giovanile della società.

Sono stati cinque giorni di sorrisi e di pallacanestro intensa per tutti i campers presso il PalaCamagna e il campetto di Corso Garibaldi; per coloro che hanno scelto di trascorrere l’intero giorno al Camp il pomeriggio è stato allietato dai giochi in acqua proposti – presso la Piscina Dellepiane – in stretta collaborazione con il Derthona Nuoto. Le giornate si sono concluse poi con il ritorno dei ragazzi sui campi da pallacanestro.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Orsi - jersey sponsor - Derthona BasketGruppo Filippetti - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketPCA, gold partner - Derthona BasketCodelfa, gold partner - Derthona BasketRoquette - jersey sponsor - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona BasketMaximpianti - gold partner - Derthona Basket