Gli atleti del Derthona protagonisti ai Giochi Studenteschi Provinciali

Gli atleti del Derthona protagonisti ai Giochi Studenteschi Provinciali

Importanti vittorie per gli Istituti scolastici della città di Tortona nei Giochi Studenteschi Provinciali che si sono disputati ad Alessandria. L’Istituto “Marconi Carbone” si è imposto nel torneo dedicato alle Scuole Superiori: sono stati diversi i ragazzi facenti parte del settore giovanile della Bertram Yachts Derthona ad avere contribuito al successo. Si tratta di Andrea Melisi, Leonardo Pezzulla, Leonardo Mogni, Leonardo Rota, Bojan Karac, Ognjen Miljkovic, Matteo Fiorucci, Stefano Vio, Leonardo Sala e Mattia Viale.

A imporsi nel torneo delle Scuole Media è stato l’Istituto San Giuseppe di Tortona, con la squadra di cui hanno fatto parte Riccardo ed Edoardo Bordoni, Riccardo Ablatico, Giovanni Gavio, Simone Vio, Filippo D’albertis.

Anche nel femminile si è avuto il successo di un Istituto tortonese: il Liceo Peano, infatti, si è imposto nei Giochi Studenteschi Provinciali. A dare un decisivo apporto al successo sono state Valentina Bandiani, Elisa Bassi, Valentina Battegazzorre, Adele Cermelli, Alice Ferrario, Marta Serena Marchesotti, Alice Milena Marchesotti e Camilla Scacheri.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

odio non fringilla eleifend in ut ultricies dolor.