Giovedì 11 giugno Ferencz Bartocci e Luca Severini ospiti di “Una poltrona per due”

Giovedì 11 giugno Ferencz Bartocci e Luca Severini ospiti di “Una poltrona per due”

Appuntamento da non perdere quello di domani sera, giovedì 11 giugno, per i tifosi della Bertram Yachts Derthona: il General Manager Ferencz Bartocci e Luca Severini saranno infatti tra i protagonisti di “Una poltrona per due”, serata ideata dal Comitato Regionale FIP Marche e che vedrà la partecipazione di alcuni importanti protagonisti della pallacanestro marchigiana che sono impegnati in ambito italiano e internazionale.

Si tratta di un vero e proprio talk show, trasmesso in diretta – a partire dalle ore 21.00 di domani sera – sul canale YouTube della FIP Marche, che vedrà gli ospiti accoppiati tra loro e liberi di scambiarsi domande e risposte, opinioni e idee. Il nome dell’evento è preso dall’omonimo e celebre film ed è stato scelto in quanto ritenuto appropriato per la serata.

L’evento sarà condotto dal giornalista Andrea Carloni e vedrà la partecipazione, oltre a Ferencz Bartocci e Luca Severini, anche di illustri protagonisti della pallacanestro italiana, tra cui: Valeria Battisodo (giocatrice), Matteo Boccolini (preparatore fisico Dinamo Sassari), Ario Costa (Presidente VL Pesaro), Franco Dal Moro (DG Kleb Basket Ferrara), Alessandra Orsili (giocatrice), Marco Pierantozzi (arbitro, Istruttore FIBA), Roberta Regis (staff Istruttori Nazionali Minibasket), Valentino Renzi (Dirigente Fortitudo Bologna), Stefano Tedeschi (Presidente CIA) e Marco Vita (arbitro).

La serata sarà poi arricchita dagli interventi di Davide Paolini (Presidente CR FIP Marche), Gaetano Laguardia (Vice Presidente Vicario FIP), Fabio Luna (Presidente CR CONI Marche) e Fabio Sturani (Capo Gabinetto del Presidente della Regione Marche).

L’appuntamento è quindi fissato per le ore 21 di domani, venerdì 11 giugno 2020, sul canale YouTube della FIP Marche: sarà una occasione importante per parlare di pallacanestro con alcuni dei protagonisti più importanti del basket marchigiano.

vel, ut felis consectetur mi, commodo venenatis amet, sem,