Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Domenica al via la 7Colli Urban Trail: per i vincitori esclusivi gadget logati Derthona Basket

Domenica al via la 7Colli Urban Trail: per i vincitori esclusivi gadget logati Derthona Basket

Torna, dopo un anno di stop, la 7Colli Urban Trail, una delle corse podistiche più importanti del tortonese: domenica 28 novembre, infatti, prenderà il via la quinta edizione. Un percorso competitivo di 15 km che farà vivere agli atleti una nuova “esperienza” di Tortona e della sua prima collina.

La partenza è fissata da Corso Alessandria, di fronte al Palazzetto “Uccio Camagna”, il luogo simbolo dell’ascesa del Derthona Basket fino alla Serie A, e si snoderà per il centro storico, fino a Vho, passando per alcuni luoghi simbolo della città: il Parco del Castello, la torre del Santuario della Madonna della Guardia (da cui si ha una vista notevole di Tortona) e il Parco dei Frati Cappuccini.

La quinta edizione della corsa sarà impreziosita con alcuni premi esclusivi per i vincitori: la Bertram Derthona, da sempre attenta alla promozione delle eccellenze del territorio, ha infatti deciso di omaggiare con una felpa logata DB coloro che si imporranno nelle categorie maschile e femminile.

Per maggiori informazioni sulla gara, che tocca i sette colli di Tortona, è possibile recarsi sul sito ufficiale della 7Colli Urban Trail (7Colli Urban Trail – Sempre più Urban… Ancora più Trail) oppure visitare la pagina Facebook 7Colli Urban Trail | Facebook , mentre per iscriversi sono due le modalità proposte:

 

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della corsa, per potere godere delle bellezze del territorio in un contesto competitivo. Con la possibilità di vincere le esclusive felpe del Derthona Basket.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

porta. Nullam amet, fringilla tempus quis consectetur