Domenica 26 maggio a Tortona si disputerà lo Jamboree Regionale Esordienti

Domenica 26 maggio a Tortona si disputerà lo Jamboree Regionale Esordienti

Importante appuntamento per il minibasket domenica 26 maggio, giornata in cui si disputeranno i tornei maschile e femminile dello Jamboree Regionale Esordienti presso il PalaCamagna di Tortona.

Si tratta di un’occasione per vedere all’opera i giovani atleti che hanno partecipato ai rispettivi trofei Esordienti Competitivi Provinciali nel corso dell’anno sportivo. La formula del torneo maschile prevede 32 squadre, suddivise in otto gironi da quattro ciascuno: al termine delle partite della prima fase tutte le formazioni prenderanno parte agli spareggi che definiranno i gironi finali della competizione. Lo Jamboree Maschile verrà giocato nel corso della mattinata di domenica 26 maggio, con inizio delle gare previsto per le ore 9.30 e termine alle ore 12.30.

Bertram Derthona sarà protagonista della manifestazione maschile con tre diversi quartetti: il primo composto da Bellinaso, Cervini, Calvaresi e Singh, il secondo da Ablatico, Bordoni, Borasi e Dalocchio e il terzo da Vio, Acquini, Mazzarotto ed Emiliani.

Nel pomeriggio spazio invece al torneo femminile, che prevede la libera iscrizione di squadre composte da quattro giocatrici. L’inizio delle partite è programmato per le ore 14.30, la fine alle ore 18.00.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

ipsum pulvinar ultricies velit, justo Donec in risus Nullam