Contro Treviglio premiati gli Scoiattoli di Auxilium Genova, College Basket Alessandria e Casteggio

Contro Treviglio premiati gli Scoiattoli di Auxilium Genova, College Basket Alessandria e Casteggio

Momento importante per la formazione Scoiattoli della Bertram Derthona, che nella giornata di sabato 13 aprile prima della gara di Serie A2 tra i Leoni e Treviglio, è stata protagonista di un torneo organizzato dalla stessa società bianconera. Sul parquet del PalaOltrepò sono scese in campo anche le squadre di Auxilium Genova, College Basket Alessandria e Virtus Casteggio: per i giovani atleti è stata l’occasione per divertirsi e assistere successivamente alla gara della prima squadra.

La manifestazione è stata vinta dalla squadra ligure, che ha battuto la formazione allenata da Alessio Gaudio in finale: in semifinale Genova ha avuto la meglio sulla Virtus Casteggio, mentre i Leoni si sono imposti contro il College Basket Alessandria.

I ragazzi impegnati nel Torneo Scoiattoli hanno poi accompagnato in campo i giocatori di Bertram Derthona e Remer Treviglio al momento della presentazione delle squadre; nell’intervallo della gara è invece avvenuta la premiazione delle quattro formazioni. Gli atleti coinvolti nella manifestazione hanno ricevuto dei gadget del Derthona Basket.

Questo evento ha permesso ai ragazzi di vivere da vicino una partita della Serie A2: l’Auxilium Genova, già presente in occasione della gara contro Legnano di domenica 31 marzo con la squadra Aquilotti, è tornata al PalaOltrepò per la seconda volta consecutiva, mentre per la Virtus Casteggio si è trattato della prima occasione dell’anno in cui i giocatori hanno preso parte al torneo e assistito a una gara della prima squadra bianconera.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

leo ipsum venenatis vel, porta. fringilla adipiscing