Contro Legnano premiati gli Aquilotti di Auxilium Genova e Castellazzo

Contro Legnano premiati gli Aquilotti di Auxilium Genova e Castellazzo

Momento importante per la formazione Aquilotti della Bertram Derthona che, nella giornata di domenica prima della gara di Serie A2 tra i bianconeri e Legnano, ha affrontato l’Auxilium Genova in amichevole al PalaOltrepò. Le due compagini si sono sfidate per un’ora e mezza sul parquet del palazzetto di Voghera: per i giovani atleti è stata un’occasione utile per divertirsi e assistere successivamente all’incontro della prima squadra.

Di seguito gli Aquilotti della Bertram Derthona che hanno disputato l’amichevole di domenica contro Genova:

Accili, Balduzzi, Boatca, Bocchio, Censurini, Gatti, Grassi, Idrizi, Loria, Maiola, Maruffo, Prati, Scherpa, Speretta, Ticau, Zanocco. All. Gay

Questo il commento alla giornata del responsabile minibasket bianconero Alessio Gaudio: ʺSiamo molto felici di questa giornata, in cui ci siamo confrontati con una società che non proviene dal nostro territorio. Per i ragazzi di Genova, che hanno partecipato con entusiasmo insieme alle loro famiglie,  è stata l’occasione per assistere alla gara di Serie A2, entrando in campo – insieme a Castellazzo – con i giocatori al momento della presentazione delle squadre. Tutti i partecipanti all’evento sono stati premiati all’intervallo con i gadget del Derthona Basket. Per il futuro vogliamo coinvolgere sempre di più nell’evento i ragazzi di altre realtà, facendogli vivere da vicino lo spettacolo di una gara di Serie A2ʺ.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

tristique commodo efficitur. ut velit, eleifend fringilla ipsum consequat.