Ci è piaciuta? Rifacciamola!

Ci è piaciuta? Rifacciamola!

Bertram Derthona comunica che venerdì pomeriggio 23 novembre al PalaCamagna si scatterà la foto di gruppo di tutti i tesserati bianconeri e le singole foto di squadra dei ragazzi del settore giovanile. Prima squadra, atleti del settore giovanile, lenocini del minibasket, allenatori, dirigenti, collaboratori: tutti coloro che indossano il bianconero ogni giorno saranno protagonisti dello scatto Derthona 2018/19.

Il pomeriggio inizierà alle 16.30, con le foto delle squadre giovanili e dei gruppi minibasket: le squadre prenderanno poi posto al centro del campo dove, tra le 17.15 e le 17.30, arriverà la prima squadra, per lo scatto di gruppo, al termine del quale il campo del PalaCamagna sarà a disposizione per tutti coloro che vorranno restare a giocare con i Leoni.

I ragazzi delle giovanili e del minibasket indosseranno la divisa sul lato bianco, con pantaloncini neri, gli allenatori del settore giovanile e della prima squadra la polo nera e i pantaloni della tuta neri, i giocatori della prima squadra la polo bianca e i pantaloni della tuta nera e i dirigenti delle giovanili e della prima squadra la polo nera e i jeans.

Si precisa che per la giornata di venerdì 23 gli allenamenti del minibasket saranno sospesi per consentire lo scatto della fotografia.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

mattis at adipiscing vel, amet, Aliquam venenatis, mi, justo