Brett Blizzard vestirà ancora la maglia bianconera

Brett Blizzard vestirà ancora la maglia bianconera

Bertram Derthona è lieta e orgogliosa di comunicare di avere raggiunto un accordo con Brett Alan Blizzard, che vestirà la maglia bianconera anche nella stagione 2019/20.

Nato a Tallahassee (Florida) il 12 giugno 1980, Brett è reduce dal primo anno con la maglia della Bertram Derthona, con la quale è sceso in campo in 27 partite tra campionato e Supercoppa segnando 9.6 punti di media con il 44% da tre punti e il 91% ai tiri liberi a cui ha aggiunto 2.2 rimbalzi e 1.9 assist a uscita. Blizzard ora si appresta a cominciare la seconda stagione consecutiva con la casacca del Club bianconero.

Così Marco Picchi, Amministratore Delegato di Bertram Derthona: ʺAl termine dello scorso campionato c’è stata la ferma volontà da parte di Brett di rinnovare il suo impegno con noi. Questo ha fatto la differenza; inoltre crediamo che, pure se partendo dalla panchina, possa giocare i palloni decisivi delle partite grazie alla sua classe. Insieme a Buffo sarà l’unico giocatore confermato dell’ultima, difficile, stagione: il suo status è indiscutibile, per cui siamo contenti di averlo ancora con noi in quanto la sua permanenza ha rappresentato la base di partenza nella costruzione della nuova squadraʺ.

Queste le parole di Brett Blizzard: ʺSono molto felice di proseguire la mia carriera a Tortona e mi sto preparando per la prossima stagione. Troverò dei volti nuovi nel club oltre a persone che già conosco: l’obiettivo comune sarà quello di disputare un’annata migliore rispetto a quella appena conclusa. Non vedo l’ora di tornare in Italia insieme alla mia famiglia; ci tengo a ringraziare la società, i dirigenti,  lo staff tecnico e il Dottor Gavio per avermi offerto la possibilità di giocare a Tortona anche l’anno prossimo. Inoltre, il mio legame con Marco Picchi e con coach Ramondino è molto forte: anche per questo sono contento e spero che tutti i tifosi siano pronti per la nuova stagioneʺ.

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

consequat. facilisis fringilla ultricies dolor et, ante.