Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Bertram Derthona-Vanoli Cremona: le modalità di accesso al PalaEnergica Paolo Ferraris

Bertram Derthona-Vanoli Cremona: le modalità di accesso al PalaEnergica Paolo Ferraris

Poche ore alla prima palla a due casalinga del 2022 della Bertram Derthona, che concluderà il girone di andata del primo campionato di Serie A della sua storia ospitando la Vanoli Cremona alle ore 19 al PalaEnergica Paolo Ferraris.

La società, al fine di agevolare l’afflusso degli spettatori alla gara, ricorda che l’accesso sarà consentito solo alle persone in possesso di Super Green Pass (ottenibile a seguito di vaccinazione oppure dopo guarigione da Covid-19 da meno di sei mesi), che verrà controllato agli ingressi del palazzetto contestualmente a un documento di identità.

I cancelli del PalaEnergica Paolo Ferraris verranno aperti agli spettatori a partire dalle ore 17.45: per evitare il formarsi di assembramenti, la società consiglia ai propri sostenitori di arrivare al palazzetto con anticipo rispetto all’inizio della gara.

All’interno del PalaEnergica, sarà necessario rispettare le norme previste sul distanziamento interpersonale, indossare la mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata dell’incontro, igienizzarsi spesso le mani utilizzando gli appositi dispenser di gel collocati in tutti i settori del palazzetto e rimanere seduti al proprio posto durante l’intervallo della partita. In ogni settore del palasport saranno presenti steward che potranno fornire indicazioni utili o assistenza, qualora fosse necessaria, a tutti i tifosi presenti.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

sed dolor. libero. leo. nec ut Donec dapibus commodo nunc