05/12/2021 20:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Bertram Derthona, gli appuntamenti del precampionato

Bertram Derthona, gli appuntamenti del precampionato

Il Bertram Derthona ha definito il programma di preparazione al campionato, che comincerà il 6 ottobre con la sfida casalinga con la Mens Sana Siena. Il raduno è fissato per il 19 agosto al PalaCamagna di Tortona, mentre il giorno successivo – il 20 agosto – è previsto il primo allenamento della stagione. La squadra si trasferirà poi a Sauze d’Oulx dove, dal 23 al 28 agosto, svolgerà una parte di preparazione in altura.

La prima uscita amichevole sarà mercoledì 29 agosto a Borgosesia contro Valsesia, squadra militante nel campionato di Serie B. Il Derthona tornerà in campo tra giorni dopo, sabato 1 settembre, a Castelnuovo Monti per affrontare Reggio Emilia. Mercoledì 5 settembre il Bertram giocherà nuovamente contro una squadra di Serie A, la Pallacanestro Varese, mentre è fissato per sabato 8 settembre ad Alessandria l’ormai consueto appuntamento contro Casale Monferrato per il Memorial Cima.

Mercoledì 12 settembre a Voghera arriverà Cremona, un’altra squadra di Serie A, mentre il 15 e 16 settembre il Bertram sarà impegnato nel Memorial Bertolazzi a Parma: le avversarie sono Ravenna, Varese e Verona. Nella semifinale di sabato il Derthona giocherà contro Ravenna. È in programma per la settimana successiva, sabato 22 settembre, l’unico appuntamento del precampionato che si disputerà a Tortona: l’avversario del Memorial Ghisolfi sarà Legnano.

Prima dell’esordio in campionato, il Bertram sarà impegnato nella Supercoppa LNP in programma venerdì 28 e sabato 29 settembre in una sede ancora da definire: oltre al Derthona, le altre tre squadre che parteciperanno sono Casale Monferrato, Treviso e Fortitudo Bologna.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ut fringilla odio risus sit elit. facilisis nec ut Sed adipiscing