Biglietti acquistabili

07/12/2024 20:00
Compra biglietto14/12/2024 20:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

BBBell-Derthona Basket: la partnership prosegue e si rafforza

BBBell-Derthona Basket: la partnership prosegue e si rafforza

Continua la partnership fra Derthona Basket e BBBell il più grande operatore di telecomunicazione wireless del Nord ovest e uno dei più importanti player a livello nazionale.

L’azienda è Gold Sponsor del Derthona Basket anche nella stagione 2022-2023. Ad accumunare le due realtà che hanno iniziato il loro viaggio durante lo scorso campionato, la ricerca dell’eccellenza e della qualità.

Dal 2003, BBBell offre le migliori esperienze di connettività e servizi a imprese, Pubbliche Amministrazioni e privati presenti sui territori del Piemonte e della Liguria.

BBBell garantisce una velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo, anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura.

L’azienda piemontese fa ormai parte della grande famiglia bianconera del Derthona Basket e proseguirà il suo cammino al fianco dei leoni tortonesi.

“La scorsa stagione è stata entusiasmante e coinvolgente – ha dichiarato Simone Bigotti, AD di BBBell – e questo ci ha convinti a confermare la partnership con Derthona Basket, nella veste di Gold Sponsor, e di accompagnare nuovamente la società per il suo secondo anno consecutivo nella massima serie del campionato italiano di basket”.

Siamo certi che un anno di esperienza in più gioverà a tutti – ha continuato Bigotti – per raggiungere nuovi traguardi e conferme tecniche e agonistiche.

Da parte nostra la volontà di continuare a essere vicini alle realtà del territorio e sostenere società sportive ed eventi dove “fare rete” possa portare valore aggiunto e collaborazioni sempre più strette e proficue”.

“Un impegno – ha concluso Bigotti – che svolgiamo da tempo con passione ed entusiasmo, a maggior ragione con Derthona, una realtà ormai nazionale che è riuscita a portare lustro e benefici d’immagine a tutto il territorio alessandrino e piemontese”.

Ultimi contenuti