05/02/2023 16:00
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

‘Basket 2 Business’: sulla Costa Smeralda l’esclusivo evento del Derthona Basket

‘Basket 2 Business’: sulla Costa Smeralda l’esclusivo evento del Derthona Basket

La location suggestiva, la presenza di oltre 400 persone tra sponsor e autorità, la possibilità di ampliare la propria rete di contatti hanno reso davvero unico ‘Basket 2 Business’, il B2B del Derthona Basket realizzato in collaborazione con il nuovo partner Costa Crociere sabato 14 gennaio.

La giornata, arricchita dalla presenza dei familiari e dalla possibilità sia di fare rete e assaporare il gusto di essere parte della grande squadra dal cuore bianconero che quotidianamente sostiene, fuori dal campo, le gesta che dalle numerose attività di svago offerte dalla Costa Smeralda si è sviluppata in vari momenti.

La giornata di lavori si è aperta al Teatro Colosseo, dove si sono susseguiti gli interventi del comandante della nave Paolo Benini, del Presidente della Bertram Derthona Marco Picchi e dell’Amministratore Delegato del Club Ferencz Bartocci, che hanno preceduto quello di Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere e padrone di casa dell’evento. Tutti gli interventi sono stati introdotti da Benedetta Abbruzzese, Direttore Comunicazione della Società bianconera. A conclusione di questo primo momento, il Direttore Marketing Chiara Daffonchio ha illustrato il programma delle attività della giornata.

Gli sponsor si sono poi spostati presso il Bar Arlecchino per il momento di B2B, coordinato e organizzato dalle Direzioni Marketing e Commerciale di Bertram Derthona, mentre gli altri ospiti e i familiari hanno potuto godere degli spazi loro dedicati a bordo della nave.

Dopo il pranzo, che si è svolto al Ristorante Meneghino, la giornata si è conclusa con la visita alla Costa Smeralda e con le consuete foto di rito per tutti gli ospiti.

È stata una giornata importante resa possibile dalla preziosa collaborazione di un partner così importante come Costa Crociere. Pertanto Bertram Derthona intende ringraziare di cuore tutte le persone che hanno partecipato a questa edizione di ‘Basket 2 Business’.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

venenatis, quis, commodo nec elit. Nullam sed ut at