Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

A Livigno comincia il ritiro dei Leoni

A Livigno comincia il ritiro dei Leoni

È cominciato nella giornata di oggi, sabato 20 agosto 2022, il ritiro precampionato della Bertram Derthona. La squadra ha raggiunto Livigno e ha svolto il primo allenamento dell’anno presso la palestra Teola. Nella serata di domani Vanni Talpo raggiungerà il resto del gruppo squadra in quota: l’assistente allenatore bianconero è stato impegnato in questi giorni con la Nazionale Under 16 maschile all’Europeo di categoria disputato in Macedonia del Nord chiuso dagli Azzurri al sesto posto.

La prima fase della preseason si concluderà martedì 30 agosto alle ore 18 con l’amichevole a Sondrio contro SAM Massagno, al termine della quale la squadra farà rientro a Tortona.

Per mantenere alta la qualità degli allenamenti, oltre ai dodici atleti della prima squadra in questa fase sono stati aggregati Pietro Lisini, cresciuto nel settore giovanile del Club, Lorenzo Baldi, arrivato a Tortona lo scorso anno e già aggregato alla Serie A nel 2021/22. A completare il quadro degli aggregati Nicholas Errica, cresciuto nei settori giovanili della Stella Azzurra Roma e della Vanoli Cremona (formazione con cui ha debuttato in Serie A nel 2021/22),

La stagione 2022/23 ha preso il via, con il primo allenamento in alta quota a Livigno.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

lectus massa Lorem eget vel, ipsum quis, velit, Phasellus