Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

La settimana del minibasket bianconero

La settimana del minibasket bianconero

Esordienti

Virtus Verbania               41

Derthona                           34

Derthona: Vio, Singh, Emiliani, Ablatico, Acquini, Cervini, Calvaresi, Dalocchio, Censurini, Bordoni, Mazzarotto. All. Gaudio Ass. Pernigotti

Buona prova per i giovani Leoni, che sul campo di Verbania conducono la gara per i primi tre periodi mostrando i progressi nel gioco di squadra già evidenziati nelle ultime uscite. Nel quarto finale, però, i padroni di casa sfruttano il calo dei bianconeri per produrre il break decisivo che consente loro di ottenere il successo con il punteggio di 41-34. Per il Derthona è stata una gara da cui trarre utili spunti in vista del torneo nazionale che disputeranno ad Alba la prossima settimana.

Aquilotti

Serravalle                          9

Derthona                           15

Derthona: Bocchio, Bonaldi, Binno, Censurini, De Filippo, Speretta, Milazzo, Maruffo, Scherpa, Zanardi, Bellinaso, Balduzzi. All. Degrada Ass. Gaudio

Brillante vittoria per la squadra allenata da Degrada, che sul campo di Serravalle gioca una partita buona su entrambe le metà campo cogliendo il successo per 9-15 alla sirena. I Leoni hanno disputato un incontro solido frutto anche del grande lavoro fatto in palestra nel corso delle ultime settimane.

Scoiattoli

Derthona: Defrancisci, Bardahan, Musso, Cucchi, Ferrera, Alberti, Sala, Cuniolo, Gligic, Poggi, Bo. All. Gay

Giornata di sport importante per la formazione Scoiattoli, che è stata protagonista del concentramento organizzato a Valenza dalla società Mado insieme a Castelnuovo: i Leoni si sono divertiti e  hanno messo in mostra i progressi continui evidenziati nel corso della stagione.

Pulcini

Prime gare per i giovanissimi bianconeri – allenati da Clara D’Amico e Valentina Scardaci – che, nel concentramento disputato al PalaCamagna, hanno affrontato Serravalle e Mado Valenza. È stata una giornata emozionante sia per i giocatori, che hanno disputato delle partite di 3 contro 3, sia per i genitori accorsi numerosi sugli spalti ad assistere alle gare.

 

Prossimi impegni

 

Esordienti

Derthona-Oleggio

Dom 05/05 – ore 11.30

Aquilotti

Derthona-Oleggio

Sab 27/04 – ore 11.00

Ultimi contenuti