500.000 volte grazie, a tutti voi

500.000 volte grazie, a tutti voi

Mezzo milione, un numero molto importante.

Come le visite che il sito del Derthona Basket ha ricevuto dai suoi tifosi, appassionati e convinti sostenitori dell’attività del Club, negli ultimi due anni. Da quando, nel giugno 2018 DpsOnline – il media partner tecnologico – e la società hanno condiviso la struttura grafica e tecnica della nuova “casa virtuale” dei Leoni.

Una casa che ha accolto al suo interno, e raccontato, sia le vicende della prima squadra sia quelle del settore giovanile, sia le iniziative dei partner, in costante crescita e sempre più vicini al Derthona Basket.

Una progressione importante, a livello numerico, quella registrata dal sito del Derthona Basket, che ha superato il picco delle 30000 visualizzazioni mensili nel mese di settembre 2019 (culminato con la vittoria nella Supercoppa LNP 2019 Old Wild West) e ad aprile 2020, mese in cui – nonostante lo stop forzato dei campionati – il Club ha coinvolto i suoi supporters con una serie di sondaggi e iniziative che li hanno avvicinati e appassionati.

Al 26 settembre 2020, il sito ha raggiunto le 500645 visualizzazioni di pagina e continua a crescere.

Per questi numeri, che ci rendono orgogliosi, vogliamo rivolgere un grazie sincero a tutti voi, che quotidianamente ci sostenete e ci accompagnate nel nostro percorso.

at eget sit non neque. ut