Biglietti acquistabili

20/04/2024 19:00
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Torna a Tortona il Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Torna a Tortona il Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Dopo il grande successo dello scorso anno, a Tortona torna il Camp Internazionale di Alta Specializzazione, riservato ai ragazzi dai 6 ai 18 anni di età.

Saranno cinque giorni di grande pallacanestro, dal 10 al 14 giugno 2019, presso le palestre Armana e Codevilla del Palazzetto “Uccio Camagna” e il campo all’aperto di Corso Garibaldi, in cui i ragazzi partecipanti saranno allenati da sette allenatori provenienti da tutto il mondo – ciascuno di loro con il proprio modo di intendere la pallacanestro – coadiuvati dagli allenatori e dagli istruttori del settore giovanile e minibasket della Bertram Derthona, di Olympia Voghera e BCC Castelnuovo.

Sono due le possibilità per il Camp Internazionale: i ragazzi potranno scegliere se optare per la mezza giornata di intensive basket – dalle 9.00 alle 13.00 – presso il Palazzetto Camagna e il campetto di Corso Garibaldi, oppure potranno decidere di trascorrere l’intera giornata (dalle 9.00 alle 17.00) al Camp, con il trasferimento presso la Piscina Dellepiane per pranzo e giochi in acqua (in stretta collaborazione con il Derthona Nuoto) prima di tornare ai campi da basket per concludere la giornata.

Il costo previsto per chi deciderà di partecipare solo al mattino è di € 90,00 a persona, mentre per chi opterà anche per il pomeriggio in piscina la quota di iscrizione è pari a € 150,00, comprensiva anche del pranzo. Per tutti gli iscritti t-shirt del Camp in omaggio.

Per le iscrizioni con pagamento è possibile rivolgersi alla segreteria del PalaCamagna ogni pomeriggio da lunedì a venerdì nei consueti orari di ufficio (dalle 15.00 alle 19.30). Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Bertram Derthona telefonicamente al numero 0131 868803.

I posti a disposizione sono limitati. Invitiamo quindi tutti gli interessati a comunicare al più presto la loro adesione.

 

Ultimi contenuti