Biglietti acquistabili

10/03/2024 16:30
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Viviamo la sfida al Galatasaray nei Play-In di BCL

Viviamo la sfida al Galatasaray nei Play-In di BCL

Una sfida dal grande fascino per provare ad accedere al Round of 16 di BCL attende la Bertram Derthona. Mercoledì 3 gennaio alle ore 20.30 al PalaEnergica Paolo Ferraris sarà di scena il Galatasaray Istanbul, uno dei Club più gloriosi e ricchi di facino d’Europa.

Una sfida da vivere insieme, con il sostegno di tutti voi che accompagnate il nostro viaggio in Serie A e in BCL in tutte le partite casalinghe. Una partita davvero importante per il prosieguo della stagione europea.

Bertram Derthona offre a tutti i suoi abbonati stagionali la possibilità di richiedere un biglietto omaggio a testa per assistere alla gara. Per riservare il proprio posto, è necessario scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it indicando il nominativo dell’abbonato e il posto a sedere nel proprio settore.

Il termine ultimo per effettuare la richiesta di biglietti è fissato nelle ore 12 di mercoledì 3 gennaio 2024, giorno della gara. Il biglietto richiesto verrà inviato via mail in formato elettronico.

Gli abbonati stagionali potranno riservare il proprio posto a sedere anche recandosi sul sito di Vivaticket, selezionando la gara inserendo il codice TLite del proprio abbonamento alla voce “Rinnovo” presente nella pagina della partita. In questo caso il costo del biglietto è pari alle commissioni applicate da Vivaticket.

Viviamo insieme la grande sfida al Galatasaray!