31/05/2022 20:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Via alla vendita dei biglietti per la Final Eight di Coppa Italia

Via alla vendita dei biglietti per la Final Eight di Coppa Italia

Un traguardo storico da vivere insieme ai tifosi: la Final Eight di Coppa Italia in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 16 al 20 febbraio. Nella prima fase di vendita dei biglietti per la Frecciarossa Final Eight 2022, è stata attivata una Super Promo, valida fino a lunedì 31 gennaio, con pacchetti per singole giornate o per tutti e quattro i giorni di gara.

A tale proposito, il Club comunica che, a partire dalla giornata di oggi, lunedì 24 gennaio, i tifosi potranno acquistare i tagliandi per assistere all’evento recandosi presso la segreteria del Club, sita in Via San Marziano 4, nei seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 fino a venerdì 28 gennaio, dalle 9.30 alle 12.30 sabato 29 gennaio e dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 nella giornata di lunedì 31 gennaio.

Di seguito i prezzi dei vari settori in Super Promo per le quattro giornate di gara:

 

I biglietti per la singola giornata (quarti di finale di mercoledì e giovedì, semifinali e finale) varranno solo per la data di emissione del tagliando stesso e non potranno essere utilizzati in date diverse da quella indicata sul titolo di ingresso.

I tagliandi per la Frecciarossa Final Eight 2022 sono acquistabili anche dal sito di Vivaticket, in cui sono in vendita i pacchetti per le singole giornate o più giornate di gara.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare Bertram Derthona telefonicamente al numero 0131 1953689 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it

Viviamo insieme questa emozionante nuova avventura a tinte bianconere.

 

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ut mattis ut non porta. eget Curabitur libero