Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Venezia, una partita da vivere: al PalaEnergica insieme a noi

Venezia, una partita da vivere: al PalaEnergica insieme a noi

L’ultima gara casalinga del 2021 vedrà la Bertram Derthona opposta a una delle squadre più vincenti dell’ultimo lustro, l’Umana Reyer Venezia. Sabato 18 dicembre alle ore 20 al PalaEnergica Paolo Ferraris verrà alzata la palla a due della gara valida per la 12° giornata del campionato di Serie A.

Con passione ed entusiasmo, i tifosi hanno seguito le gesta della squadra in tutte le partite casalinghe finora disputate, pertanto il Club, anche in questa importante occasione, ha deciso di mettere a disposizione dei propri sostenitori il trasporto gratuito per raggiungere il palazzetto di Casale Monferrato. La partenza è fissata per le ore 18 dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona.

Aperte anche ai ragazzi e alle ragazze dei settori giovanili della Bertram Derthona, di Autosped Castelnuovo Scrivia e di Nuova Olympia Basket Voghera, le adesioni verranno raccolte negli orari di apertura della segreteria di Via San Marziano 4: lunedì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, martedì dalle 16 alle 19, da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Bertram Derthona via mail a paolo.depersis@derthonabasket.it oppure telefonando al numero 0131 1953689.

 

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

velit, eget ut amet, libero eleifend Praesent quis, elit. mattis