Un Natale a tinte bianconere: in vendita il Christmas Pack del Derthona

Un Natale a tinte bianconere: in vendita il Christmas Pack del Derthona

Un Natale a tinte bianconere: è questa l’iniziativa pensata dalla Bertram Derthona per tutti i suoi tifosi. E’ infatti in vendita, presso la segreteria del PalaCamagna, il Christmas Pack, un miniabbonamento comprensivo delle prime tre gare casalinghe del girone di ritorno dei Leoni – Eurobasket Roma (domenica 20 gennaio alle ore 17.00), Latina (sabato 26 gennaio alle ore 20.30) e Trapani (domenica 3 febbraio alle ore 18.00).

I supporters bianconeri potranno scegliere se comprare il proprio pacchetto in gradinata, al costo di 20 euro (anziché i 30 € dei singoli biglietti), oppure in tribuna, al prezzo di 30 euro (anziché 45 € acquistando i biglietti singoli). L’acquisto del miniabbonamento, come detto, è possibile presso la segreteria del palazzetto di Tortona nei consueti orari di ufficio.

La promozione è valida fino al 6 gennaio e a esaurimento dei posti sulle tribune e sulle gradinate del PalaOltrepò di Voghera. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la società telefonicamente al numero 0131 868803 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

id non vel, quis ut luctus