Un comunicato della società Bertram Derthona

Domani sera ad Alessandria, Bertram Derthona e Novipiù Casale si sfideranno in un match amichevole con un solo ed unico scopo: la beneficenza. Per vivere una serata di sport e amicizia in ricordo di Ernesto Cima e per aiutare l’associazione IDEA ONLUS.

Questa partita è ormai diventato un tradizionale appuntamento estivo per tutti gli appassionati, per tutti gli amici di Ernesto e per tutti coloro che vogliono dare una mano ad una bellissima causa. E da anni la partita si conclude con un “terzo tempo” con le due squadre sedute allo stesso tavolo per una cena.

Quest’anno non sarà possibile. Quest’anno la Zimetal Alessandria ha qualcosa da eccepire e il “terzo tempo” dovrà svolgersi altrove. Vogliamo che tutti i nostri tifosi sappiano quanto in basso si può scendere spinti dall’invidia, dall’astio e dal malanimo.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Roquette - jersey sponsor - Derthona BasketOrsi - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketSinelec - premium partner - Derthona BasketAllara- premium partner - Derthona BasketInterstrade - premium partner - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona BasketAriel Car - premium partner - Derthona BasketBCC, Banca Centropadana - premium partner - Derthona BasketFaiService, il partner dell'autotrasportatore - premium partner - Derthona BasketEcoprogetto Tortona - premium partner - Derthona BasketMarivan, recycling & industrial technology - premium partner - Derthona BasketBoero Group - premium partner - Derthona BasketBenfante, raccolta e riciclo - premium partner - Derthona BasketLerta e C. - premium partner - Derthona BasketSimecom, gas e luce - premium partner - Derthona Basket