Un comunicato della società Bertram Derthona

Domani sera ad Alessandria, Bertram Derthona e Novipiù Casale si sfideranno in un match amichevole con un solo ed unico scopo: la beneficenza. Per vivere una serata di sport e amicizia in ricordo di Ernesto Cima e per aiutare l’associazione IDEA ONLUS.

Questa partita è ormai diventato un tradizionale appuntamento estivo per tutti gli appassionati, per tutti gli amici di Ernesto e per tutti coloro che vogliono dare una mano ad una bellissima causa. E da anni la partita si conclude con un “terzo tempo” con le due squadre sedute allo stesso tavolo per una cena.

Quest’anno non sarà possibile. Quest’anno la Zimetal Alessandria ha qualcosa da eccepire e il “terzo tempo” dovrà svolgersi altrove. Vogliamo che tutti i nostri tifosi sappiano quanto in basso si può scendere spinti dall’invidia, dall’astio e dal malanimo.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Orsi - jersey sponsor - Derthona BasketGruppo Filippetti - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketPCA, gold partner - Derthona BasketCodelfa, gold partner - Derthona BasketRoquette - jersey sponsor - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona Basket