Un anno di successi bianconeri: contro Capo d’Orlando verrà premiata l’HSL Derthona

Un anno di successi bianconeri: contro Capo d’Orlando verrà premiata l’HSL Derthona

Il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni per l’HSL Derthona, la squadra di calcio che ha saputo riaccendere la passione dei tifosi in città. La formazione bianconera ha vinto il campionato di Prima Categoria nella stagione 2017/18 al termine di una grande cavalcata e di un testa a testa avvincente, fino all’ultima giornata, contro la Bonbon Lu.

Le soddisfazioni non si sono limitate solo al campionato, in quanto l’HSL ha vinto anche la Coppa Piemonte di Prima Categoria, centrando così una grande doppietta. Nella stagione in corso, la formazione allenata da Luca Pellegrini si è laureata campione d’inverno nel campionato di Promozione: al termine del girone di andata i bianconeri, infatti, conducono la classifica con due punti di vantaggio su San Mauro, la più immediata inseguitrice.

Bertram Derthona, quindi, vuole rendere omaggio a un’annata eccellente per l’HSL Derthona: per questo, in occasione della gara dei Leoni contro Capo d’Orlando (in programma domenica 23 dicembre alle ore 18.00 al PalaOltrepò di Voghera) il Club bianconero ha deciso di premiare il Club con una canotta da gioco autografata da tutti i giocatori della squadra di coach Marco Ramondino.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

pulvinar commodo sem, vel, ante. eget mi,