Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

‘Tre vs tre’ Business to Basket: gli sponsor vanno a canestro

‘Tre vs tre’ Business to Basket: gli sponsor vanno a canestro

Una giornata interamente dedicata agli sponsor del Derthona Basket, che quotidianamente sostengono la squadra dentro e fuori dal campo. Tra il PalaCamagna e la facility della Cittadella dello Sport, i luoghi simbolo della storia e del futuro del Club, venti squadre si sono sfidate a suon di canestri.

La prima edizione di ‘Tre vs tre Business to Basket’ ha portato, ieri, sabato 20 aprile, sui parquet tortonesi oltre 90 giocatori, tra uomini e donne, che hanno dato vita a un grande spettacolo. Cinque i gironi della competizione, al termine della mattinata le migliori sedici squadre sono scese in campo alla Cittadella dello Sport per la fase a eliminazione diretta.

A vincere questo speciale torneo è stata Casa Trend, che ha battuto in finale Digital Hoop – Synesthesia al termine di un incontro molto combattuto. Il premio di miglior giocatore è stato assegnato a Matteo Camia di Digital Hoop – Synesthesia, mentre la migliore giocatrice è stata Raffaella Moro della squadra del Derthona Basket.

I componenti delle squadre e gli accompagnatori di ognuna si sono poi trasferiti al PalaEnergica Paolo Ferraris per assistere alla gara tra la Bertram Derthona e la VL Carpegna Prosciutto Pesaro, valida per la 28° giornata della Serie A 2023/24. All’intervallo dell’incontro, i vincitori sono stati chiamati a scendere in campo per ricevere i premi.

La Società ringrazia Cascina Boschetto, Cascina Roveta, il Ristorante Grande Airone e Cantine Volpi per avere contribuito al pranzo a buffet per tutti i partecipanti.

È stata una giornata di grande sport e divertimento, in cui gli sponsor sono diventati protagonisti sfidandosi nel torneo di 3vs3, rafforzando così ulteriormente il proprio legame con il Derthona Basket.