Telegram e Tik Tok, novità in casa bianconera

Telegram e Tik Tok, novità in casa bianconera

Un ulteriore passo in avanti nella comunicazione digitale dedicata a coinvolgere tutti i tifosi e le persone che hanno a cuore il bianco e il nero del Derthona Basket. Nell’ottica di una crescita costante e continua, il Club ha ampliare i propri strumenti di comunicazione, aggiungendo a quelli già presenti (sito, app, Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn), Telegram, servizio di messaggistica istantanea e broadcasting, e Tik Tok.

Si tratta di due strumenti nuovi per i Leoni, che hanno l’obiettivo di avvicinare e fare vivere la quotidianità della squadra e del Club. Dalle foto e dei video della prima squadra, al settore giovanile, alle challenge che verranno realizzate nel corso della stagione, alle ultime informazioni sul Club: questo e altro troverà spazio su Telegram (link: https://t.me/derthonabasket, profilo ufficiale @derthonabasket) e su Tik Tok, al profilo Derthona Basket (@derthonabasket).

A partire dai prossimi giorni, in cui inizierà la stagione della prima squadra, i tifosi potranno seguire le gesta dei Leoni anche su Telegram e Tik Tok. Vi aspettiamo numerosi!

ipsum neque. Nullam mattis accumsan sem, consectetur id sed ut