Supercoppa LNP, è la Fortitudo Bologna l’avversario del Bertram Derthona

Supercoppa LNP, è la Fortitudo Bologna l’avversario del Bertram Derthona

Sono stati svelati in data odierna gli accoppiamenti della Supercoppa LNP Old Wild West in programma al PalaDozza di Bologna venerdì 28 e sabato 29 settembre. Il Bertram Derthona, testa di serie della manifestazione insieme a Casale Monferrato, giocherà contro la Fortitudo Bologna alle 21, mentre l’altra semifinale, alle 18.30, vedrà di fronte la Junior e la De’ Longhi Treviso.

Gli orari

Venerdì 28 settembre

18.30                                                    Novipiù Casale Monferrato-De’ Longhi Treviso

21.00                                                    Bertram Derthona-Fortitudo Pallacanestro Bologna

Sabato 29 settembre

18.30                                                    Finale 3° posto

21.00                                                    Finale Supercoppa LNP 2018 Old Wild West

Il commento di coach Pansa: ʺPer noi l’accoppiamento non faceva differenza, la Fortitudo è una squadra costruita per i vertici del campionato. Giocheremo contro una piazza storica della pallacanestro italiana, in casa loro. Sarà un’occasione importante per testare quanto saremo pronti a competere a una settimana dal via del campionatoʺ.

Sponsor & Partners

Bertram - main sponsor - Derthona Basket

Orsi - jersey sponsor - Derthona BasketGruppo Filippetti - jersey sponsor - Derthona BasketCantine Volpi - jersey sponsor - Derthona BasketPCA, gold partner - Derthona BasketCodelfa, gold partner - Derthona BasketRoquette - jersey sponsor - Derthona BasketAssicurazioni Picchi - premium partner - Derthona Basket